Scopri le nostre offerte e prenota il tuo

Hotel Residenza Domiziano Roma


Home > Hotel

Esterno

La "Residenza Domiziano", inaugurata a Marzo 2007, si trova in uno dei quartieri più raffinati della capitale, adiacente a via Veneto, resa celebre da Fellini e dal suo film, nota in tutto il mondo come strada della "dolce vita".
L'eleganza e la tranquillità sono i tratti distintivi della residenza e la sua posizione, nel cuore della capitale, permette di raggiungere, in pochi minuti, le più incantevoli mete artistiche: appena fuori dalla residenza i clienti potranno ammirare, a piazza Barberini, i capolavori dell'artista seicentesco Bernini, la Fontana del Tritone e la piccola e graziosa Fontana delle Api, insieme alle chiese di San Nicola da Tolentino e Santa Maria della Concezione, quest'ultima nota anche come convento dei Cappuccini.
Percorrendo, invece, la commerciale via del Tritone, si potranno facilmente raggiungere la celeberrima Fontana di Trevi, l'incantevole Piazza di Spagna e la suggestiva Trinità dei Monti.
In realtà, rimanendo in zona, sarà più facile lasciarsi coinvolgere dalle luci, dai colori e dalle atmosfere calde e accoglienti dei bar, pub, locali e ristoranti, assai numerosi in questo quartiere di Roma, vero e proprio teatro di eleganza e raffinatezza.



Lascia il tuo Feedback

Residenza Domiziano, Via San Nicola da Tolentino, 50 - Roma

HotelinRoma.com

Copyright © 2007 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura